Guardiane della Luna

Circolo di donne (online)

 

 

 

"Amati come sei, e ricordati della tua magia. Amati e apriti al Grande Mistero. E’ così che mi sussurrava la Terra. E’ così che mi chiamò la Vita. " S.D.

 

 

.......

Percorso iniziatico per Donne

 

 

Per incontrarci da Donna in Donna, per accogliere la Potenza del nostro Cuore e la forza del nostro Amore.

Per curare le ferite che ci appartengono e per rilasciare le chiavi che giacciono dormienti nel profondo della nostra Anima.

Insieme per Crescere.

 

 


(Ciclo finito 😉)

...........

Dal 09 dicembre al 09 gennaio 2021

45 euros/mese

(*Se vuoi informazione per il prossimo: "contattare")

 

 

 

1 Canto e 4 Raggi di Luna 

 

🌿

 

L'INCONTRO DELLE GUARITRICI

 

*Per la Luna Nuova, tramite Zoom. (Inizio: 19:30 Fine: tra le 20:30 e le 21:00)

 

La sera della Luna Nuova, ci incontreremo online (tramite zoom) per vivere un viaggio sciamanico che riguarda solo noi, "noi" Donne (Essere donna, incarnare la Donna Lunare, l'utero e la sessualità sacra ... )!

Spazio di condivisione e sanazione, durante ogni Meeting, insieme, riceveremo una sanazione collettiva sul tema affrontato e proposte di esercizi per continuare il lavoro!

 

🌿

 

IL CIRCOLO DELLE GUARDIANE

 

* Le radici nella materia, in un gruppo facebook.

 

Il Gruppo Facebook sarà il luogo dove potremo esprimerci, tra i nostri incontri dal vivo. Sarà il Circolo Virtuale su cui appoggiarsi e per sostenere l'energia! Potrai condividere con le altre Guardiane i tuoi progressi personali e le tue esperienze della giornata, ma anche le tue esperienze, sogni o ancora tuoi dubbi, le tue osservazioni o le domande che potresti porti!

Il Circolo sarà il luogo di sostegno e condivisione per ciascuno delle Guardiane, uniti nella Comunità. Il Circolo è un spazio dove ogni uno di voi può ogni volta che lo sente, prendere il lead, rispondere alle altre guardiane o dare la sua interpretazione o la sua chiave de lettura a un commento, dubbio o sogno.  

*Non detengo le chiave dello circolo, e non sono il centro. La forza e i colori del Circolo dipenderanno dei desideri, dalla energia e dalle intenzioni individuali di ogni uno di noi!

 

🌿

 

LA TUA CANALIZZAZIONE INDIVIDUALE

 

* Inviate,  direttamente alla tua casella di posta!

 

Riceverai un canalizzazione individuale che risponderà a una domanda particolare che ti stai ponendo! Inviami la tua domanda personale, relativa a ciò che stai passando, tramite e-mail o Facebook ( aspetto la tua mail con una domanda che te stai facendo sulla tua vita - Oggetto: “mini-canalizzazione )!

* I mini-canalizzazione saranno realizzati nell'ordine di arrivo delle tue domande: primo arrivato, primo servito!

 

🌿

 

LE DOMANDE "MISTERIOSE"

 

* Via audio o video

 

Prima del incontro di Luna Nuova (“L’Incontro dei Guaritrice”), puoi inviarmi, tramite messaggio privato o e-mail, una domanda sciamanica che ti stai ponendo o un argomento sciamanico di cui vorresti saperne di più! Ogni fine del mese tirerò a sorte una delle domande poste e risponderò durante il Circolo delle Guardiane!

 

 + Altre sorprese ti aspettano durante questo mese, ma non ti dico di più ...! ;)

 

 

 

Come? Dove? 

 


Online
1 MESE 
45 euros/mese

.............................................................................

 

                      

 

Desideri  participare e/o informazione, Contattami!

Sandra Delepaut (mp facebook)
[email protected]

 

 

TESTIMONIANZE

Hanno Già lavorato con me in Intensivo o Cerimonia Mongola ;)

 

Michele

 

Maria - Cristina

 

Jessica

 

Matteo

Tiziana

La cerimonia Mongola, è un incontro con una parte profonda di noi stessi, ci si riunisce in cerchio, perché il cerchio è  un simbolo archetipico molto importante, la Sciamana indossa un abito, che non è un abito folkloristico, ma è un abito che le è stato donato da un maestro sciamano. Ed è un abito, che porta con sé  vari oggetti che non sono semplicemente   oggetti , ma sono oggetti pieni di energia e di grande significato. Colui che riceve, la sanazione, entra in contatto con una parte profonda della propria anima, la Sciamana  è un tramite, del Mondo sottile, delle Anime, dei nostri Antenati, e degli Spiriti, il messaggio che arriva da parte della Sciamana è un messaggio di Vita è un messaggio che scuote profondamente la nostra psiche. La cerimonia Mongola, mette in contatto le nostre anime con le anime di altri guerrieri, , è un risvegliare la nostra coscienza, è un destrutturare una parte profonda della nostra psiche, della nostra anima, è una sanazione, è un lavoro importante è che agisce non nell'immediato ma nel lungo tempo. La cerimonia Mongola rende onore, agli Spiriti che ci sono venuti a trovare, e loro vengono onorati con delle offerte di frutta di tabacco di vodka, perché va ringraziato ogni incontro che noi abbiamo con loro. Un messaggio che risveglia le coscienze di ognuno di noi, le coscienze di chi  ha avuto il privilegio di partecipare ad una cerimonia Mongola." ❤


Sonia

La cerimonia mongola e’ un rituale sciamanico  che avviene attraverso una canalizzazione dei messaggi  di guarigione  Degli spiriti  guida della Siberia. La cerimonia , che prevede un rituale di vestizione di Sandra   e  la preparazione di offerte  - frutti/ tabacco / cioccolata / vodka - e’ molto intensa e forte poiché i messaggi che “arrivano “ tramite Sandra   sono diretti , provocatori ,  istintivi , selvaggi . Sono spiriti del mondo animale , per cui oltre al suono del tamburo possono esserci ululati , versi felini , richiami perentori e severi, spinte , morsi, placcaggi . Tutto e’ esasperato e potente poiché il fine e’ quello di portare alla coscienza e in superficie le memorie di dolore e le ferite cristallizzate nelle cellule del nostro corpo.   Rape’, vodka latte  e tamburo  aiutano il raggiungimento dello sblocco della ferita emozionale.  E’ una cerimonia per persone coraggiose che non temono di guardarsi dentro e  desiderano toccare l’epicentro del proprio terremoto interiore per guarire ed evolvere ... si prende la direttissima , cadono i boicottaggi inconsci , il mentale tace , il corpo parla  e.... si rinasce un’altra volta .... con il cuore colmo di pace e gratitudine !Ciao Sandra Questo e’ il mio contributo.... un abbraccio.