Shamanesimo

Sanazione Collettiva

GENOVA

 
DATA/ORE
 
18h45-19h45
( Gradita la prenotazione)
 
 

LUOGO 

Le Finestre dell'Anima,
Via di Santa Croce, 45.
16128 Genova, GE

 

 

 

 

Sanazione, Shamanesimo, Connessione, Meditazione

 

 
IL SOFFIO DI GUARIGIONE

Insieme per riconnettersi alla Terra,
Per liberare e creare spazio in noi,
Per entrare nel silenzio delle nostre Anime,
Per ricevere un messaggio e una guarigione individuale:
Per far circolare l'amore e la trasformazione in noi,
Per accompagnarci nella nostra settimana e darci il centro e la forza di cui abbiamo bisogno per vibrare la nostra Luce e realizzare il rituale sacro della nostra vita quotidiana!

 

 

L'INCONTRO

 

Il nostro incontro  vibrerà attorno alle parole: guarigione, silenzio interiore, terra, energia, potenziale, riconnessione.

 

È rivolto a tutti coloro che si sentono chiamati dal Circolo di Guarigione, che desiderano ricevere una guarigione personale attraverso la forza del gruppo e che desiderano prendersi del tempo per scoprire, coltivare o rafforzare la loro connessione personale e intima con il Cosmo e con il loro mondo interiore.

Durante il Cerchio, la persona riceverà il messaggio canalizzato per il gruppo e sarà guidato, attraverso la mia voce, in un viaggio di guarigione personale. Un tempo può essere preso prima e / o dopo il viaggio per scambiare e condividere insieme dalla presenza e nel rispetto.

 

 
Nota Bene :
  • A coloro che desiderano partecipare verrà chiesto di arrivare puntualmente all'inizio del cerchio. I ritardatari non potranno partecipare se il cerchio è aperto prima del loro arrivo .
  • D'altra parte, le persone che non desiderano scambiarsi dopo il Cerchio potranno andarsene alla fine della sanazione, una volta chiuso il Cerchio di Guarigione! 

​​​​​​​

 

 

+ Informazione

 

DOVE , QUANDO ...

La sanazione si realizzerà in  --------------------- ( Genova)

 

PROSSIMA DATE: ?

La ora de apertura delle porte: 18h45 

L'inizio dello Circolo de Sanazione: 19h 

La chiusura e la condivisione: 19h45 
 
 

COSA PORTARE

Il kit consigliato per la esperienzia: un abito comodo, calze e una possibile coperta o un maglione caldo. Una carta e una penna per registrare la tua esperienza si vuoi. E tutto lo che sei, come sei! ;) 


COSTO

Il costo de participazione al Circolo de Sanazione è su donazione a partire de 10euros/persona.

 

CHI CONDUCE

Se vuoi conoscermi meglio: Sandra Delepaut.

 

COME PRENOTARSI

Gradita la prenotazione, posti limitati! Scrivi una mail a [email protected] per effettuare la tua prenotazione . Per qualsiasi info scrivi o chiama al whatsapp 0033689306668 (Sandra) smiley