testimonianze

 

 

 heart Testimonianze scritte

Alessandro

Penso di essere una persona piuttosto pratica che frequenta il mondo olistico esoterico sciamanico da molti anni e che ha imparato che aldilà della fiducia che mi ispira una persona( cosa comunque fondamentale) ciò che è più importante sono i  risultati. Mi sono affidato a te, ti ho seguito in ogni seduta al meglio delle mie possibilità e grazie al lavoro fatto insieme sono avvenuti grandi cambiamenti nel settore in cui mi era arenato da molto tempo.
L'amore che metti e trasmetti attraverso ciò che fai con grande professionalità e competenza è davvero palpabile e i risultati inevitabili.

Ho partecipato anche a un tuo intensivo con cerimonia Mongola. Un'esperienza fantastica e irripetibile totalmente immersi nella natura lavorando in profondità sul radicamento è sul contatto con Madre Terra. Grazie a te ho ho capito ciò che ha davvero valore nella mia vita cioè la comprensione è passata da un livello mentale a un livello più profondo. Adesso a distanza di mesi riesco a stare  s ogni giorno sempre più nella presenza... Grazie


Emmanuella

L`esperienza che ho fatto con te è stata la più bella cosa che ho fatto per me, è stata un'esperienza forte, intensa, stupenda. Durante la seduta mi sono sentita in un'altra dimensione,con l'impressione di essere tornata a casa. Dopo mi sono sentita più forte e sicura, questa esperienza mi ha portato ad una nuova conoscenza. 

 


Michele

Le mie domande i miei dubbi la mia curiosità, la vita, mi hanno portato ad incontrare Sandra Delepaut. Ho avuto 3 incontri con lei, il primo è stata una seduta individuale il secondo un workshop nella multidimensionalita e il terzo un lavoro di gruppo intensivo di una settimana. Come immagine mi viene in mente una cascata d'acqua ed io sotto questo fiume d'acqua con i miei "personaggi". Abiti che sotto la forza dell'acqua sono stati strappati, inutili, una azione violenta sembrerebbe ma quell'acqua sulla mia pelle nuda è stata tenera e delicata. Rabbie paure hanno preso corpo nel mio corpo, guidato da lei ho potuto osservare la forza della vita che scioglie l'inutile ed apre le porte dell'amore per la vita. Ho visto il mio cammino nella sensibilità che la vita esprime e desidera. Determinazione umiltà bellezza autenticità sono stati semi lasciati dal suo lavoro dal suo talento. Ho il privilegio di sentirla amica, così come sento ora amiche tutte le anime. Con lei molte porte si sono aperte, porte invisibili che non conoscevo di avere. Ho amato le mie paure che hanno ora il nome di coraggio.


Eros

L’incontro con Sandra è stato un incontro come quelli che ti portano talmente dentro da vedere il mondo diverso quando ne esci e mi ha permesso di fare luce su tutta una serie di aspetti emotivo/limitanti che il mio albero genealogico aveva bisogno di elaborare. Ovviamente quello che mi aspettavo è stato totalmente spazzato via da quello che è stato. L’unico consiglio che posso dare è: arrendetevi a voi stessi e lasciata che Sandra faccia il viaggio con voi perché il ritorno sarà prospero come lo è stato per me.


Lucia

"Ringrazio l’Universo il mondo delle Stelle e Te per averti dd sono onorata e commossa !!
La seduta individuale è stata un grande viaggio di scoperta, di grande energia, di connessione e di visione,
Sandra hai saputo curare sanate molte parti della mia anima!!.....
Ho voglia di continuare questo viaggio!!
Anche il workshop è stata una bella e interessante esperienza che voglio fare ancora la prossima volta più giorni!!
Grazie per l’amore e la passione che mi hai donato."
Lucia


Sylvia

Stavo camminando per il sentiero della vita cercando me stessa ed il mio VERO cammino. Avevo perduto un parte di me e non me n’ero accorta; dentro la sofferenza e l’abbandono mi stavano dilaniando senza che me ne rendessi conto: sopravvivevo come meglio potevo ma la mia anima faticava a mantenersi salda su questa Terra. Sei comparsa sul mio cammino in quella giornata fredda e piena di neve; non avevo idea di chi tu fossi né sapevo nulla di te .. e di certo non mi aspettavo di “riconoscerti”. Più e più volte sei tornata sulla mia strada, sempre nei momenti cruciali: attraverso te “La Grande Madre” mi ha accolta, abbracciata, consolata. Ho ricevuto sollievo e forza dal “Grande spirito”. Hai raccolto i cocci di questo essere che sono IO e l’hai riparato in maniera così straordinaria che quando mi osservo vedo che quelle cicatrici riparate con l’amore sono – ora - il mio punto di forza. Mi hai guidata nel riprendere in mano me stessa riportarmi nel CUORE … Tanto lavoro abbiamo fatto insieme e ancora molto c’è da fare. Ti ringrazio per aver ascoltato la tua chiamata e per esserti messa al servizio dell’umanità e dell’amore. So che sei un essere speciale, lo vedo nei tuoi occhi ogni volta che li incrocio. Lo percepisco chiaramente quando sono con te.. Lo scorgo nel lavoro che svolgi. Spero che un giorno potrò ricambiare tutto quello che stai facendo. Per ora posso solo dirti GRAZIE e continuare il CAMMINO sapendo che ad un certo punto sarai li vicino a me a guidarmi portandomi un altro messaggio e spronandomi a migliorare. GRAZIE SORELLINA DAGLI OCCHI SPLENDENTI.


Roberto

Ringrazio l'universo o chissa chi per aver fatto si che le nostre strade si incrociassero (ringraziando la nostra amica comune LORETTA per averci dato una mano. )
posso solo e in parte testimoniare il grande lavoro che tu fai con noi, è per questo ti ringrazio sicuro che il tuo e nostro lavoro porterà dei copiosi e splendidi frutti sul cammino della nostre vite... .
grazie grazie grazie


Milena

Italie

Grazie, grazie, grazie.... non bastano i grazie per tutto quello che fai. Il cammino sarà lungo e ricco di meraviglia, la meta più vicina di quello che sembra, la gioia dell'esperienza arricchirà l'anima come non mai.
Grazie del Cammino.


 

 heart Témoignages vidéos

 

Loretta

 

Merci <3

Profitez de nos offres

Recevez votre Kit de Bienvenue et  mes messages privés ici!

Restons en contact

Nous aimons partager et rester en contact avec vous
sur nos réseaux sociaux

Vous avez une question ?

[email protected]
00 336 89 30 66 68